Support
Nuovo Supporto Ufficiale

TRAILER UFFICIALE

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alcuni problemi del game
05-10-2011, 10:49 AM
Messaggio: #1
alcuni problemi del game
allora a parte il bug login in qsto momento segnalerei: la scritta registrazione sulla home del gioco, le rate che vanno e che vengono, gm divine (nn so se ce piu cm gm) che e' molto scortese (mi chiama ritardato ,nn ho lo screnn), lattacco dal cinghiale buggato(nn fa danno), le ox che si fanno slo il sabato quando la gente esce e nn resta al computer, e gli eventi che vengono fatti solo per gente di alto livello. per il resto e un buon gioco .
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-10-2011, 04:54 PM
Messaggio: #2
RE: alcuni problemi del game
le rate xk non ci sono gm (cioè i gm ci sono e come ma non entra nessuno se non entra twister a metterle)

x gm divine dovevi fare uno screen ç:ç (comq si lo dicco anche io DIVINE ha un carattere duro >,>" )

l'attacco del cinghiale serve ben poco xk se scendi e risali vedi che toglie danno( ora ci sono molti altri PROBLEMI oltre al questo xD )

le ox ormai non si fanno + x mancanza dello staff però è vero che quando ci sono gm e fanno ox NON usano "calendario dei eventi" mai stato utilizzato >,<

eventi x gente di lv alto: forse intendi i duelli comq dovrebbero fare questi eventi dei duelli quasi ogni saboto-domenica ma come già detto lo STAFF non c'è
05-11-2011, 02:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011 02:47 PM da NeroPece.)
Messaggio: #3
PROBLEMA PRINCIPALE: Le Rate EXP perchè non ci sono MAI dopo ogni riavvio eseguito da twister e gli altri Gm oltre a non esserci MAI, non hanno poteri di metterle (= almeno cosi dichiarano);

Per Divine affermo anch'io che, a quanto ho sentito in chat, ha un carattere rigido >.>

Per quanto riguarda l'attacco del cinghiale hanno già dato spiegazioni qui sopra;

Le OX ormai non si fanno piu per la totale assenza di STAFF;

Se continua cosi non sò quanti PLAYER resteranno attivi..

Saluti, NeroPece
;D

POWA non solo si nasce, si diventa col tempo! =)

[Immagine: o91wyw.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
05-11-2011, 02:58 PM
Messaggio: #4
RESTANO SOLO QUELLI DI LV ALTO QUELLI AL 40 COSA FANNO IN UN SERVER SENZA RATE >,>
05-11-2011, 03:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011 03:04 PM da NeroPece.)
Messaggio: #5
Appunto! Ma non credere, anche io che sono al 114 vorrei salire al 125 e sopratutto gli amici che invito a giocare in questo SERVER come fanno a salire? ^-^
Appunto! Ma non credere, anche io che sono al 114 vorrei salire al 125 e sopratutto gli amici che invito a giocare in questo SERVER come fanno a salire? ^-^

POWA non solo si nasce, si diventa col tempo! =)

[Immagine: o91wyw.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
05-11-2011, 07:41 PM
Messaggio: #6
E LO SO XDD SE LO STAFF FOSSE + DISPONIBILE VERSO IL SERVER ALTRO KE 40-50PLAYER IN GAME ANDIAMO SUI 100 O +
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)